
Quante volte nella vita ti sei sentito fuori luogo? Quante volte ti sei sentito al di fuori di ciò che ti circondava? Se anche tu almeno una volta hai avuto questa sensazione, sei nel posto giusto!
Siamo Francesca, Luisa, Nicole, Estefania, Alessandra e Tania, siamo ragazze che studiano Digital Marketing, e insieme abbiamo deciso di dar vita a Pink Outliers.
L’idea nasce per un progetto universitario, e quale occasione migliore se non questa per condividere insieme a voi le nostre passioni per la Moda ed il Make-Up? Il mondo di Pink Outliers è stato pensato con la voglia di creare una community che dia la possibilità di immergersi e cogliere ogni possibile sfumatura che circonda questo mondo, ma soprattutto con l’obiettivo che nessuno si senta escluso.
“Nessun uomo è un’isola, completo in sé stesso; ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto”
– John Donne
Creatività, Libertà e Appartenenza
Crediamo fortemente nella creatività nascosta dentro ogni individuo, crediamo fortemente nella libertà di espressione in qualunque forma essa sia e in particolare crediamo fortemente al senso di appartenenza. Da quest’ultimo abbiamo preso spunto per il nome.
Vi state ancora chiedendo il perché del nome? Siamo sicure che siete andati a cercare su Wikipedia la parola “Outliers". Tranquilli, non vi spaventate alla definizione di “valore anomalo e aberrante”, questa iniziativa non tratterà né di temi anomali e tanto meno di temi strani, piuttosto ci è piaciuta l’idea di definirci come Outliers, appunto per dare rilievo al senso di appartenza. La nostra visione non guarda il “diverso" come un qualcosa che influisce negativamente ma piuttosto come un qualcosa che dia valore aggiunto agli argomenti che tratteremo insieme.
Ad oggi siamo convinte che le consuetudini appartenenti al mondo della Moda e del Make-Up, viste da ogni possibile prospettiva, e perché no anche con la possibilità di uscire fuori dagli schemi, riescano a lasciare libero il nostro io rinchiuso in noi.
Avete mai visto un Ananas Rosa con gli occhiali? Neanche noi! Non a caso è stata scelta per rappresentare Pink Outliers!
Per restare sempre aggiornati con noi, seguiteci sui nostri canali social!
A.♥
5 Comments