
5 SEMPLICI PASSI PER UN MAKE-UP INCREDIBILE!
Vi siete mai chieste come fanno le star a sfoggiare un make-up sempre perfetto che dura tutta la giornata, una pelle radiosa e sempre in ordine?
Molto spesso prese dalla fretta, dai troppi impegni, dal lavoro o dallo studio tralasciamo aspetti molto importanti che giocano un ruolo fondamentale per un make-up da sogno! Non preoccupatevi basta solo un pò di impegno e i prodotti giusti.
La skin care è un’arma fondamentale per avere una pelle radiosa e un trucco che duri più a lungo. Curare la propria pelle è il cuore del make-up, tutto parte da lì! Noi Pink Outliers amiamo sperimentare e andare alla ricerca dei prodotti giusti e perchè non condividere questa passione con voi?
Vi sveliamo 5 semplici passi per un make-up incredibile!
- Detergente viso
La detersione del viso è uno degli step più importanti per la nostra skin care routine. I detergenti viso devono rispettare la natura della propria pelle, quindi sono specifici per ogni tipologia epidermica.
Pelle grassa? Scegli prodotti a base di sali di zinco, miele, thè verde o salvia e lavanda per purificare il tuo viso.
Pelle mista? Scegli prodotti idratanti per la zona secca della pelle e purificanti per la zona più grassa della pelle. Un buon ingrediente dalle proprietà sia idratanti che purificanti è sicuramente l’aloe vera.
Pelle secca? Le parole d’ordine per questa tipologia di pelle sono idratare e nutrire. Senza dubbio va sperimentato il burro di karitè.
Pelle sensibile? Scegli prodotti a base di vitamina E, camomilla, calendula o olio di cocco per proteggere questo tipo di pelle delicata.

2. Tonico
Il tonico si sa, è spesso uno di quei prodotti che trascuriamo di più anche se questo prodotto ha moltissime proprietà.
Oltre a completare la detersione e la pulizia della pelle in maniera più incisiva rispetto a un detergente, aiuta a proteggere la pelle dalle impurità esterne e a far durare di più il make-up.
Scegliete un tonico sempre in base alla tipologia della vostra pelle.

3. Crema viso
Da scegliere in base alla vostra tipologia epidermica e noi consigliamo di farla completamente asciugare prima di applicare un buon fondotinta.
L’utilizzo quotidiano della crema viso oltre che ad idratare, protegge la pelle da agenti esterni come freddo, smog e sole, ritenuto uno dei principali artefici dell’invecchiamento precoce della pelle.

4. Crema/siero contorno occhi
Borse e occhiaie? Segni dell’età?
La zona del contorno occhi è estremamente sensibile e delicata, ragion per cui andrebbe idratata ogni giorno ed è inoltre fondamentale per rendere la pelle più luminosa e fresca.

5. Primer
Vuoi un make-up che duri tutta la giornata? E’ una di quelle serate incredibili in cui devi essere perfetta? Il primer è dalla tua parte!
Non solo aiuta a fissare il make-up, ma corregge lucidità, colorito spento e pori dilatati.

L.♥
… e voi che ne pensate?
Utilizzavate questi prodotti?
Continuate a seguirci per saperne di più! ♥